Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Politica mercoledì 14 novembre 2018 ore 13:40

Mattia Gemelli interviene per alcune precisazioni

Mattia Gemelli, presidente del Consiglio comunale di Rio

Il presidente del Consiglio comunale precisa alcune questioni su un articolo pubblicato riguardante un intervento del Pd di Rio Marina e Cavo



RIO — Pubblichiamo alcune precisazioni inviateci da Mattia Gemelli, presidente del Consiglio comunale di Rio, in merito all'articolo pubblicato su Qui News Elba in data 1 Novembre 2018 dal titolo "No ai progetti di mega opere irrealizzabili", riguardante la posizione del PD di Rio Marina e Cavo sui progetti futuri del Comune di Rio e rivolto all'amministrazione riese.

"Dopo aver letto l’articolo del 1 Novembre 2018, - scrive Mattia Gemelli - ho notato che la redazione ha voluto segnalare particolarmente la mia appartenenza alla direzione esecutiva del circolo di cui, errata corrige, oggi stesso (vista la continua e oramai eterna attesa del congresso riese ) credo di non poter più fregiarmene". 

"Allo stesso modo terrei a sottolineare come 'lo spirito critico' del circolo riese rimane autogeno e autonomo rispetto alla mia sfera personale e istituzionale, - precisa Gemelli - per cui non mi considero né firmatario né facente parte delle opinioni espresse nei confronti della amministrazione di cui faccio parte. Rimane una fattispecie distaccata e rispettabile ma non avallata dal mio parere. Mi spiace attestare come i vertici pro tempore del circolo non abbiamo avuto modo di segnalarlo sebbene lo avessi manifestato oralmente dinanzi a loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità