Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 16:40

Rimossi i rifiuti lungo la provinciale

Gli amministratori comunali ringraziano i volontari della Protezione civile di Rio Marina e Cavo e gli operai del comune



RIO MARINA — Il sindaco Renzo Galli e l’assessore Alessia Puccini ringraziano i volontari della Protezione civile di Rio Marina e Cavo per la pulizia effettuata lungo i cigli della strada provinciale che collega il capoluogo con la frazione di Cavo. 

"Altrettanta gratitudine - si legge nella nota del primo cittadino - va al personale del Comune che in precedenza aveva effettuato un analogo intervento. Purtroppo con rammarico dobbiamo constatare come nel periodo estivo i bordi delle nostre strade di collegamento siano invasi da centinaia di bottiglie, bicchieri e posate di plastica, di lattine di birra e bibite varie, di cannucce e cartacce, di scarti di cibo e contenitori vari. 

Tutta spazzatura che in modo incivile, viene lanciata per lo più dai finestrini delle auto in transito. Non tutti i turisti purtroppo rispettano l’ambiente che li ospita, e amaramente devo constatare come molti di loro non compirebbero tali gesti nei loro paesi e nazioni di provenienza".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagi sono stati individuati nei Comuni di Capoliveri, Portoferraio e Rio. In corso il tracciamento dei contatti da parte dell'Asl
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità