Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:39 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 16:40

Rimossi i rifiuti lungo la provinciale

Gli amministratori comunali ringraziano i volontari della Protezione civile di Rio Marina e Cavo e gli operai del comune



RIO MARINA — Il sindaco Renzo Galli e l’assessore Alessia Puccini ringraziano i volontari della Protezione civile di Rio Marina e Cavo per la pulizia effettuata lungo i cigli della strada provinciale che collega il capoluogo con la frazione di Cavo. 

"Altrettanta gratitudine - si legge nella nota del primo cittadino - va al personale del Comune che in precedenza aveva effettuato un analogo intervento. Purtroppo con rammarico dobbiamo constatare come nel periodo estivo i bordi delle nostre strade di collegamento siano invasi da centinaia di bottiglie, bicchieri e posate di plastica, di lattine di birra e bibite varie, di cannucce e cartacce, di scarti di cibo e contenitori vari. 

Tutta spazzatura che in modo incivile, viene lanciata per lo più dai finestrini delle auto in transito. Non tutti i turisti purtroppo rispettano l’ambiente che li ospita, e amaramente devo constatare come molti di loro non compirebbero tali gesti nei loro paesi e nazioni di provenienza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità