Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»
Barbara D'Urso: «Ho 68 anni, mai fatto il botox. Le luci sparate? Un'etichetta che mi hanno appiccicato, come il trash»

Attualità lunedì 01 agosto 2016 ore 17:22

Rifiuti abbandonati lungo la provinciale

Raccogliamo la segnalazione di un lettore che immortala l'abbandono di rifiuti ai bordi della strada nell'isola di Capraia



CAPRAIA ISOLA — L'inciviltà nel santuario naturale di Capraia. E' quello che ci segnala un lettore inviandoci un'eloquente foto di alcuni rifiuti abbandonati sul territorio dell'isola protetta.

"Sono un turista che sta passando le vacanze nella splendida natura dell'Isola di Capraia - scrive - ma in mezzo a tanta bellezza non posso esimermi dal segnalare molti rifiuti di vario tipo abbandonati dietro e sotto il gard rail all'incrocio tra la strada provinciale e Via della Mortola, rifiuti che se non eliminati tempestivamente potrebbero aumentare a dismisura per l'inciviltà delle persone".

Non possiamo che unirci e dare voce alla sua denuncia segnalando l'accaduto alle autorità amministrative competenti sperando che tali episodi non si verifichino più, soprattutto in un territorio biologicamente prezioso e tutelato come quello di Capraia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una 45enne è stata denunciata e sanzionata dai carabinieri intervenuti. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Attualità