Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità domenica 20 agosto 2017 ore 12:00

La protesta: no al campo boe di Frugoso

La protesta in spiaggia a Frugoso

Bagnanti e residenti del'arenile di Cavo sono scesi in spiaggia con uno striscione: "Frugoso per chi nuota, non per le barche"



RIO MARINA — Una protesta in costume da bagno a Frugoso, una delle spiagge più amate dai cavesi. E' quello che è accaduto sabato mattina con tanto di striscioni, per protestare contro l'autorizzazione rilasciata per la realizzazione di un campo boe in prossimità dell'arenile. "Frugoso per chi nuota, non per le barche", si legge in uno degli striscioni esposti in spiaggia.

Oltre al campo boe, l’amministrazione comunale di Rio Marina ha autorizzato anche un corridoio di lancio per le imbarcazioni. A fare arrabbiare i frequentatori del Frugoso, una delle spiagge più selvagge dell’isola, è la limitazione che le due strutture impongono alla balneazione. Sulla questione in passato si era esposta anche Legambiente, manifestando la propria contrarietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica