Attualità venerdì 11 agosto 2017 ore 16:08
Cavo, si riunisce il Comitato Pro Cinema

L'iniziativa dei granchi rosa ha fatto la sua parte, ed ha coinvolto anche il campione di nuoto Paltrinieri. Ora tocca ai cavesi
RIO MARINA — I granchi rosa avranno vinto la loro battaglia? Certamente sì, dal punto di vista della comunicazione. Dopo aver fatto notizia fin sulla stampa nazionale, ed essere stati adottati persino dal campione mondiale e olimpico di nuoto Gregorio Paltrinieri, i simboli della campagna di raccolta fondi per la riapertura del cinema all'aperto di Cavo continuano a far parlare di sè.
Proprio sabato 12 agosto alle ore 18 , presso la pineta in uso alla Parrocchia, si terrà un'assemblea pubblica per rendere note le finalità del Comitato pro riapertura del cinema di Cavo e dare un primo aggiornamento sull'iniziativa in corso.
Si comincia quindi a parlare concretamente dell'iniziativa, e forse si conosceranno definitivamente quali sono gli ostacoli da superare per raggiungere l'obiettivo che i promotori dell'iniziativa si sono prefissati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI