Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cultura sabato 25 luglio 2020 ore 12:59

L'associazione ricorda Carlo d'Ego

Carlo Carletti
Carlo Carletti

Le attività sono state sospese a causa del lockdown ma l'associazione culturale Carlo d'Ego-Riesità è pronta a ripartire con i suoi progetti



RIO — Lo scorso martedì 21 luglio, ricorreva l'anniversario della morte di Carlo Carletti, da tutti meglio conosciuto come Carlo d'Ego. L’associazione culturale Carlo d’Ego-Riesità spiega che, come ogni anno avrebbe voluto ricordarlo nel modo più consono: proponendo un evento culturale.

“Purtroppo - esordisce Elena Carletti, presidente dell’Associazione e figlia di Carlo - in questo periodo così difficile ed incerto, a causa del virus Covid-19, abbiamo preferito soprassedere nell’organizzazione dei nostri eventi, in particolare di quelli che solitamente presentiamo durante l’estate”.

“Nel corso degli anni le nostre iniziative hanno sempre riscontrato una partecipazione popolare considerevole: centinaia e centinaia di persone ci hanno costantemente gratificato con la loro presenza, stimolandoci ogni volta a proporre nuove iniziative; ma in questo particolare momento non possiamo garantire l’osservanza delle normative vigenti in materia di sicurezza sanitaria. Comunque – termina Elena Carletti - nonostante questo particolare periodo, la nostra officina di idee e di riesitá non si è fermata: sin dall’inizio dell’anno scolastico vorremmo riprendere la collaborazione con le scuole e quando l'emergenza Covid sarà terminata saremo pronti a ripartire per ritrovarci tutti insieme nel corso delle nostre indimenticabili serate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport