Cronaca martedì 04 agosto 2020 ore 21:57
In moto contromano si scontra con un'auto
L'uomo a bordo della moto è stato sbalzato a terra ed ha riportato dei traumi. E' stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso di Portoferraio
RIO — Sulla strada provinciale per Rio nell'Elba, in località San Felo, poco prima delle ore 20 di questa sera, martedì 4 Agosto, è accaduto un incidente. Un uomo di 36 anni, residente nel Comune di Rio, a bordo della sua moto si è scontrato contro un'auto.
Dalle prime informazioni, sembra che l'uomo a bordo della moto si trovasse contromano sulla carreggiata quando si è scontrato con l'auto. Nell'impatto il motociclista è stato sbalzato a terra.
Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Rio Marina e un medico del 118. L'uomo è stato poi trasferito in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per le cure e gli accertamenti necessari. Stando alle informazioni ricevute l'uomo avrebbe riportato dei traumi alle gambe.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI