Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PORTOFERRAIO12°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Cronaca lunedì 03 agosto 2020 ore 11:00

Un uomo precipita nella scarpata di notte

Durante i soccorsi

L'incidente è avvenuto nei pressi della discoteca Club 64. Sono intervenuti i vigili del fuoco per soccorrere l'uomo finito in fondo alla scarpata



PORTOFERRAIO — La notte scorsa verso le 4 un giovane è precipitato in fondo ad una scarpata. L'incidente è avvenuto a lato della strada provinciale che da Portoferraio conduce nel versante ovest dell'isola nei pressi della discoteca Club 64. Il ragazzo, stando alle informazioni raccolte si sarebbe appoggiato al guard rail a bordo strada ed avrebbe perso l'equilibrio.

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio è intervenuta per soccorrere l'uomo. Con l'ausilio di tecniche specializzate per questo tipo di interventi, l'uomo è stato riportato sulla strada dai vigili del fuoco ed è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 giunti con l'ambulanza sul posto. L'uomo, che secondo le prime informazioni avrebbe riportato lievi traumi, è stato poi trasferito al Pronto soccorso dell'ospedale Portoferraio per tutti gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno