Cronaca martedì 12 maggio 2020 ore 13:36
Bimba di 8 anni cade dalle scale e perde i sensi

La bambina ha perso conoscenza dopo essere caduta dalle scale. Ora si trova al Meyer di Firenze ma non è in pericolo di vita
CAPOLIVERI — Una bambina di circa 8 anni questa mattina verso le ore 11,30 mentre scendeva le scale in località Le Due Vie, nel Comune di Capoliveri, è caduta ed ha perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti tramite il 118 i soccorritori con l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri che hanno prestato i primi soccorsi alla bambina.
Nel frattempo è stato allertato anche il Pegaso e l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri ha effettuato il rendez vous nel parcheggio della Boa con l'elicottero sul quale erano presenti medico ed infermiere del 118. Sul posto anche la Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio.
Dalle prime informazioni raccolte risulta che la bimba non sia in pericolo di vita ma si ha ripreso coscienza. Tuttavia è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per tutti gli accertamenti del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI