Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 11 luglio 2020 ore 14:54

Ciclista cade sul sentiero e batte la testa

Durante le operazioni di soccorso in località Buzzancone

Un turista stava percorrendo un sentiero nel territorio di Capoliveri. Data la zona impervia l'uomo è stato recuperato con l'elisoccorso Pegaso



CAPOLIVERI — Un turista svizzero di 49 anni, mentre con la sua bici stava percorrendo il sentiero in località Buzzancone, a Capoliveri, è caduto ed ha battuto la testa, procurandosi un trauma cranico.

Il fatto è accaduto verso le ore 12 di oggi sabato 11 Luglio. Sul posto a prestare i primi soccorsi è intervenuto il personale della Pubblica Assistenza con il mezzo 4x4, data la difficoltà nel raggiungere il sentiero in una zona impervia.

L'uomo è stato stabilizzato ma, vista la difficoltà nel raggiungere la zona, è intervenuto l'elisoccorso Pegaso che ha condotto le operazioni per recuperare l'uomo ferito che poi è stato trasferito in codice giallo all'Ospedale di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Elisoccorso Pegaso, intervento sui sentieri di Capoliveri
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica