QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 febbraio 2020

Attualità mercoledì 11 settembre 2019 ore 07:00

Elenco avvocati, il Comune apre le iscrizioni

Palazzo municipale di Rio Marina, Comune di Rio

L'elenco che si formerà potrà essere utilizzato dal Comune di Rio per affidare incarichi e consulenze nell'ambito delle attività dell'ente



RIO — L’ amministrazione comunale di Rio ha pubblicato un avviso nel quale spiega che  intende procedere alla costituzione di un elenco di professionisti esterni, singoli o associati, di comprovata esperienza, dal quale attingere per l’affidamento di incarichi di assistenza legale, di rappresentanza e difesa in giudizio, in singole cause innanzi alle autorità giudiziarie di ogni ordine e grado secondo le linee di indirizzo approvate con la delibera di giunta comunale n. 85/2019.

Il professionista, tenuto conto dell’esperienza e del settore di specializzazione, dovrà indicare la specifica sezione dell’Albo, (diritto amministrativo, diritto civile, diritto del lavoro, diritto penale, diritto tributario), in cui chiede di essere iscritto.

Il singolo professionista può iscriversi in più sezioni dell’elenco se la sua specializzazione, risultante dal curriculum allegato alla domanda, comprende più materie.

I liberi professionisti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12 del 30 Settembre 2019.

Maggiori informazioni e l'avviso con i moduli per la domanda sono pubblicati sul sito web del Comune di Rio www.comune.rio.li.it.



Tag

Massimo Giletti caccia l'ex brigatista Etro, aveva detto in tv: «Meglio mani sporche di sangue»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità