Attualità mercoledì 11 settembre 2019 ore 07:00
Elenco avvocati, il Comune apre le iscrizioni

L'elenco che si formerà potrà essere utilizzato dal Comune di Rio per affidare incarichi e consulenze nell'ambito delle attività dell'ente
RIO — L’ amministrazione comunale di Rio ha pubblicato un avviso nel quale spiega che intende procedere alla costituzione di un elenco di professionisti esterni, singoli o associati, di comprovata esperienza, dal quale attingere per l’affidamento di incarichi di assistenza legale, di rappresentanza e difesa in giudizio, in singole cause innanzi alle autorità giudiziarie di ogni ordine e grado secondo le linee di indirizzo approvate con la delibera di giunta comunale n. 85/2019.
Il professionista, tenuto conto dell’esperienza e del settore di specializzazione, dovrà indicare la specifica sezione dell’Albo, (diritto amministrativo, diritto civile, diritto del lavoro, diritto penale, diritto tributario), in cui chiede di essere iscritto.
Il singolo professionista può iscriversi in più sezioni dell’elenco se la sua specializzazione, risultante dal curriculum allegato alla domanda, comprende più materie.
I liberi professionisti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12 del 30 Settembre 2019.
Maggiori informazioni e l'avviso con i moduli per la domanda sono pubblicati sul sito web del Comune di Rio www.comune.rio.li.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI