Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano Pride 2026, Schlein arriva a sorpresa e canta ‘maledetta primavera’
Milano Pride 2026, Schlein arriva a sorpresa e canta ‘maledetta primavera’

Attualità Martedì 07 Febbraio 2023 ore 16:45

Traghetti, Elba orientale isolata per il vento

Disagi nei collegamenti marittimi fra Rio Marina e Piombino e fra Cavo, Portoferraio e Piombino



RIO — Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino che riguarda il versante orientale dell'isola.

Infatti a causa del vento sono state cancellate tutte le partenze dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Ferma in porto anche la nave di Toremar "Giovanni Bellini" che collega Rio Marina con Piombino. Sono state cancellate le prime partenze della mattinata. Nel pomeriggio la nave ha ripreso i collegamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Montauti aveva 86 anni ed era stato direttore di banca ma anche un appassionato sportivo. Il ricordo del figlio, sindaco di Campo nell'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Politica

Politica