Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi è Eileen Gu, stella del freestyle e dei social con 2 milioni di follower su Instagram
Chi è Eileen Gu, stella del freestyle e dei social con 2 milioni di follower su Instagram

Attualità Domenica 05 Febbraio 2023 ore 14:08

Stop alle corse dell'aliscafo

Il mezzo veloce di Toremar ha effettuato i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino poi le corse sono state cancellate



PORTOFERRAIO — Dopo i collegamenti marittimi effettuati durante la mattinata è arrivato lo stop alle partenze dell'aliscafo che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Sono quindi state cancellate le partenze da Piombino e dall'Elba a partire dalle ore 12,20 di oggi e per tutto il pomeriggio.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il bilancio della operazione "El Diablo", condotta dai carabinieri sull'isola che ha stroncato un articolato traffico di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità