Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 23 gennaio 2023 ore 08:40

Vento, l'aliscafo salta le prime partenze

Foto di archivio

Vento e mare mosso a inizio giornata mettono in difficoltà il mezzo veloce di Toremar che collega Elba e Piombino



ISOLA D'ELBA — Inizio di giornata con vento e mare mosso e sono state cancellate le prime corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.

Al momento sono state cancellate la prima partenza da Portoferraio e da Cavo per Piombino e la partenza da Piombino per l'Elba delle ore 8,40.

Cancellata anche la parrocchia dell'aliscafo da Piombino per l'Elba delle 12,20.

Gli altri collegamenti marittimi fra Elba e Piombino per il momento risultano regolari.

Notizia in aggiornamento  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'Albo pretorio del Comune di Portoferraio è pubblicato un avviso per presentare una manifestazione di interesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità