Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità mercoledì 08 maggio 2024 ore 16:15

Tesserini ai residenti per i parcheggi

Foto di repertorio

Il Comune di Rio ha diffuso un avviso sulle modalità di parcheggio negli stalli gialli. Ecco come richiedere il tesserino



RIO — La popolazione residente nel comune di Rio, qualora non avesse ancora provveduto, è invitata a presentare apposita istanza al fine di ottenere il “tesserino residenti”, per poter sostare negli appositi stalli riservati ai residenti all’interno del municipio o della frazione di competenza.

Il Comune ricorda, inoltre, che nel periodo di vigenza della limitazione alla sosta destinata ai soli residenti sarà obbligatoria l’esposizione del suddetto tesserino in modo ben visibile; in difetto si incorrerà nelle sanzioni amministrative di legge.Alle medesime sanzioni saranno soggetti coloro i quali esporranno fotocopie del libretto di circolazione o precedenti titoli abilitativi riferibili agli estinti comuni di Rio Marina e Rio nell’Elba, ovvero documenti equipollenti.

E’ possibile ritirare l’apposito modulo presso l’ufficio protocollo situato al primo piano del palazzo municipale di Rio Marina; in alternativa è possibile scaricare il predetto modulo collegandosi al sito istituzionale del comune di Rio di cui al seguente link: https://comune.rio.li.it/modulistica-polizia-municipale/.

Il modulo dovrà essere compilato, sottoscritto e presentato unitamente a copia di un documento d’identità presso l’ufficio protocollo (a mano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12), ovvero via e-mail/pec ai seguenti indirizzi:protocollo@comune.rio.li.itprotocollo@pec.comune.rio.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avaria ancora una volta riguarda il traghetto Moby Kiss. Ecco il racconto di un passeggero residente all'Elba che era a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità