Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:42 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 15 aprile 2024 ore 08:45

Svolto il raduno dell'Ancr a Cavo

La giornata è iniziata con la messa per ricordare i caduti e i dispersi in guerra. Presente anche l'amministrazione comunale riese



RIO — Domenica 14 Aprile Cavo ha ospitato la festa annuale delle sezioni elbane della Associazione Nazionale Combattenti e Reduci. Alla 9,20 nella chiesa parrocchiale di Cavo si è tenuta una Santa Messa in suffragio dei Caduti e Dispersi in guerra e per i Combattenti deceduti, alla presenza del presidente provinciale dell’associazione, Luigi Montauti, dei soci accompagnatori con le rispettive bandiere di tutte le sezioni - associazioni elbane, dei carabinieri, di militari dell’Esercito e del responsabile dell’Ufficio locale Marittimo di Cavo. 

Era presente in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Rio la dottoressa Valeria Barbagli, accompagnata dalla Polizia Municipale con il Gonfalone del Comune.

Dopo la Santa Messa, celebrata da Don Jack, la comitiva si è spostata sul Lungomare Vespucci, dove è stata deposta una corona di alloro per rendere omaggio ai Caduti in guerra. 

Al termine della cerimonia i partecipanti sono stati ospitati nella sede della Misericordia di Cavo per l’assemblea delle sezioni elbane dell’Associazione. La giornata si è conclusa in una serena atmosfera conviviale con il pranzo sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Monitor Traghetti