Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:PORTOFERRAIO18°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga
Il pezzo di un razzo spaziale cinese si schianta sulla città: gente terrorizzata in fuga

Politica venerdì 24 maggio 2024 ore 14:30

"Strada riaperta ma con 26 toppe nell'asfalto"

Il coordinamento del Pd di Rio scrive alla presidente della Provincia Scarpellini affinché intervenga con Asa per sostituire la tubazione



RIO — "Gentile presidente Sandra Scarpellini, ti ringraziamo per la riapertura della Sp26 nel Piano di Rio, dopo i lavori eseguiti dall’Amministrazione provinciale di consolidamento del tratto interessato dal fenomeno degli sprofondamenti. Un grazie particolare lo rivolgiamo al consigliere delegato Andrea Solforetti per costante impegno dimostrato in questa vicenda che va avanti dal 22 gennaio 2008. Con Andrea abbiamo fatto incontri e siamo stati in continuo contatto".

Lo scrive il Coordinamento del Pd di Rio, dopo la riapertura tanto attesa del tratto di strada provinciale in località il Piano a Rio Marina.

"Cogliamo quest'occasione di festa per segnalarti le ventisei, o forse più, toppe in poco più di cento metri che sempre sulla Sp26 sono presenti dalla curva di San Giuseppe fino all’incrocio con il piazzale della Coop, sempre sul Piano di Rio. Le medesime sono state create durante i continui scavi effettuati da Asa per rattoppare il collettore idrico che a causa della vetustà o della forte pressione dell’acqua, si rompe continuamente. Ti chiediamo, quindi, d’incontrare Asa e prima di ordinare la stesura di un nuovo tappetino d’asfalto, è necessario che prima questa sostituisca la tubazione di quell’intero tratto. Certi del tuo intervento, ti salutiamo cordialmente", concludono dal Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuto alla luce ieri il piccolo Damiano, figlio della giornalista Dina Maria Laurenzi della redazione di QUInews-Toscanamedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità