Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità giovedì 15 agosto 2024 ore 12:20
Specchio in strada girato, pessimo scherzo
Accade nel territorio riese al bivio fra la località di Ortano-Venelle e la strada provinciale 26 per Rio e Porto Azzurro-Portoferraio
RIO — È stato girato lo specchio stradale collocato per permettere ai veicoli di immettersi in sicurezza sulla strada, controllando l'arrivo di altri mezzi dalla strada provinciale che collega con Rio Marina, Rio nell’Elba, Porto Azzurro e Portoferraio.
È accaduto nel territorio riese fra il bivio di Ortano-Le Venelle e la strada provinciale 26.
Nel giro di pochi giorni è la seconda volta che accade.
Dato che appare molto improbabile che lo specchio, che si trova lì da anni, si sia girato da solo o per il vento forte, - che tra l'altro non c'è stato - è invece altamente probabile che ci sia qualcuno che si diverte a girare lo specchio, non pensando che così mette a rischio la sicurezza di chi deve transitare nella zona con un veicolo.
In attesa che lo specchio sia rimesso nella sua posizione, ci auguriamo che lo "scherzo" di pessimo gusto non si ripeta più.
Tra l'altro ricordiamo che proprio in quel tratto di strada la scorsa estate un uomo ha perso la vita in un incidente stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI