Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Cronaca venerdì 09 maggio 2014 ore 19:25

Pannello del Parco imbrattato alla Ghiaie

Il pannello imbrattato

Il Parco avverte "Presto la videosorveglianza"



Un altro atto vandalico in uno dei paesi dell'Elba. E' Portoferraio. Oggetto dell'inciviltà la bacheca presente sul vialetto che porta alla spiaggia delle Ghiaie a Portoferraio, recentemente rinnovata con l'inserimento di un pannello con immagine sulla vegetazione autoctona costiera.

Il  pannello, che prima vi era collocato infatti, e raffigurante l’isola d’Elba, era già stato danneggiato e graffiato e andava sostituito.

Questa mattina gli operatori del Parco hanno scoperto che il cartello messo meno di un mese fa è già stato imbrattato.

"Inutile citare lo spreco di danaro pubblico che l’Ente è costretto a sostenere per queste piccole vigliaccherie. - spiegano dal Parco - Sottolineiamo l’amarezza per la mancanza di rispetto per il lavoro altrui, la mancanza di educazione e di senso civico e l’ evidente disinteresse per il decoro della propria città.

Vorremmo far sapere all’autore/autrice di questo imbrattamento, sperando che legga questo annuncio sulla stampa, che l'area del Parco presto sarà videosorvegliata e si potranno reprimere azioni del genere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità