Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini riprese a bordo del tram 9 deragliato: va fortissimo e i passeggeri sono sballottati
Le immagini riprese a bordo del tram 9 deragliato: va fortissimo e i passeggeri sono sballottati

Attualità Venerdì 27 Settembre 2024 ore 08:59

Riapre il Centro per famiglie ed immigrati

Veduta degli Spiazzi, Rio Marina

Il servizio sarà riattivato dopo la pausa estiva e sarà disponibile presso la Biblioteca comunale di Rio Marina sugli Spiazzi



RIO — Dopo la pausa estiva, da giovedì 3 Ottobre riapre a Rio Marina, presso la sede della Biblioteca Comunale sulla terrazza degli Spiazzi, il nuovo Centro per le Famiglie e gli immigrati.

Come si legge in una nota dell'amministrazione comunale riese, si tratta di una iniziativa nata dalla collaborazione fra il Comune di Rio, l’Azienda USL Toscana Nord Ovest e Arca Cooperativa Sociale.

Gli orari di apertura saranno i seguenti: il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 e il venerdì mattina dalle 9 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto alla scuola dell'infanzia. Sul posto ambulanza, automedica ed elisoccorso Pegaso. Il piccolo trasportato a Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità