Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Hamas getta la maschera

Attualità domenica 12 maggio 2024 ore 07:00

Bonus idrico integrativo, ecco i requisiti

Il Comune di Rio ha diffuso un avviso per informare cittadini e famiglie sulle modalità di richieste



RIO — È stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Rio il bando per l’agevolazione tariffaria del Bonus Sociale Idrico Integrativo.

Il bonus è aggiuntivo rispetto al bonus idrico nazionale ed è rivolto ai nuclei familiari con un contratto di utenza idrica domestica o condominiale, in condizione di disagio economico, determinata da un Isee non superiore ad euro 9.530,00, elevato ad euro 20.000,00 con almeno 4 figli a carico.

La domanda va presentata nel seguente modo: 1- Compilare e sottoscrivere l’ apposito modulo, scaricabile dal sito del Comune nella sezione “in evidenza” o in “Albo Pretorio” oppure disponibile in formato cartaceo presso il Comune, sede di Rio Nell’Elba, Via Garibaldi, 38;

2- Consegnare il modulo e i relativi allegati, in una delle seguenti modalità: tramite posta elettronica, scrivendo all’indirizzo protocollo@comune.rio.li.it; tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo presso il Municipio di Rio Marina, Piazza Salvo D’Acquisto, 7, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

Le domande possono essere presentate a partire dal 7 maggio fino al 7 giugno 2024. 

Per il dettaglio delle condizioni di accesso e delle modalità di presentazione della domanda consultare l’avviso pubblico. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio 3 – Servizi alla Persona, Cultura e Turismo ai seguenti recapiti: f.andreucci@comune.rio.li.it ; 0565 943437; l.casati@comune.rio.li.it; 0565 943423.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblichiamo tutte le preferenze ottenute da ciascun candidato a consigliere comunale delle tre liste elettorali per le elezioni comunali di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura e Spettacolo

Attualità