Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO18°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cristiano Ronaldo provoca i tifosi irlandesi — e pochi secondi dopo arriva il primo rosso della sua carriera internazionale
Cristiano Ronaldo provoca i tifosi irlandesi — e pochi secondi dopo arriva il primo rosso della sua carriera internazionale

Sport lunedì 15 settembre 2025 ore 17:00

Miniera in Trail, ecco i vincitori

L



RIO — È tornata la Miniera in Trail alla sua ottava edizione, gara podistica fuori strada nei suggestivi sentieri delle Miniere di Rio.

Domenica 14 Settembre, come si legge in una nota dell'Atletica Isola d'Elba, numerosi concorrenti hanno affrontato le tre distanze di 10, 15 e 27 km proposte dall'ottima organizzazione della Pro Loco, Comune e Pubblica assistenza Rio Marina. 

Primi posti nella 10 km per Damiano di Cicco (ASD Elba Runners) e Giada Ridi (Virtus Elba), nella 14 km dominano Jacopo Paolini (Atletica Isola d'elba) e Laura Scappini (Virtus Elba), infine nella impegnativa 27 km gradino più alto per Massimiliano Rosellini e Ivanna Fedorak, entrambi della Virtus Elba.

Per L'Atletica Isola d'Elba ottima giornata con ben 13 atleti spalmati nelle tre gare in programma: nella 10 km Benedetta Carli e Michele Barsotti, nella 14 km Jacopo Paolini, Cristiano Puccini, Andrea Puccini, Maurizio Olla, Giacomo Barsotti, Riccardo Marinari, Francesca Tribocco, Pasquale Russo, nella 27 km Giuseppe Pagnini, Walter Valentini e Massimiliano Cappellini.

"Una menzione particolare per Angela Lenzi sempre disponibile per la squadra, in questa occasione anche in veste di fotografa. - prosegue la nota - Un grande applauso alla "regia" di Luciano Matacera e di tutti coloro che hanno reso possibile questo evento sportivo: siamo convinti che partecipare sia l'unico modo per sostenere e far progredire queste manifestazioni, coinvolgere i turisti e gli atleti elbani per portare avanti tutte le gare che si svolgono sul nostro territorio. Ci vediamo alle prossime gare e complimenti a tutti i partecipanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini di 70 e 35 anni sono stati denunciati in seguito ad una indagine dei carabinieri. Accertamenti in corso per trovare altre eventuali vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità