Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 12 giugno 2023 ore 14:30

Le vele Optimist in regata zonale a Cavo

Si è trattato di una manifestazione sportiva che ha coinvolto i ragazzi dagli 11 ai 15 anni, 2 centri velici e una scuola di vela



RIO — Domenica 11 Giugno 2023 nelle acque antistanti il paese di Cavo si è svolta la prima selezione zonale optimist divisione a e b organizzata dal Centro velico elbano di Rio Marina, il Circolo Nautico Cavo e la Scuola di Vela Utopia.

La regata ha visto la partecipazione di oltre 80 imbarcazioni condotte da ragazzi di età compresa dagli 11 ai 15 anni, provenienti da diversi circoli velici, gli atleti hanno portato a termine tre prove, un’ottima riuscita della manifestazione che ha fatto gareggiare e divertire i giovani partecipanti.

La manifestazione ha assunto un’importante rilevanza perché per la prima volta è stata organizzata e condotta da due circoli velici e una scuola di vela del Comune di Rio.

Un bell’evento che ha portato atleti e accompagnatori a competere e divertirsi sul nostro territorio nel mese di giugno.

"Particolari ringraziamenti vanno al Comune di Rio e al suo delegato allo sport, alla Pro loco di Rio, alla Delegazione di spiaggia del Cavo e di Rio Marina, alla Capitaneria di Porto di Portoferraio, alla Banca Credito Cooperativo Castagneto Carducci, Acqua dell’Elba, ai giudici che sono intervenuti, al Tamma Gioielli per la realizzazione dei premi, al ristorante Mahe che ha soddisfatto i ragazzi con un pasta party e a tutti i volontari che sono intervenuti ad aiutare per la buona riuscita dell’evento", concludono gli organizzatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità