Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica lunedì 13 febbraio 2023 ore 08:32

De Santi, "Grazie ma non corro per Rio"

Claudio De Santi

L'ex sindaco di Rio nell’Elba spiega i motivi per cui non è interessato a fare il sindaco di Rio ma ringrazia Luigi Lanera



RIO — "Devo ringraziare l’amico Luigi Lanera, coordinatore di Fratelli d’Italia per l’isola d’Elba, per le belle parole spese nei miei confronti in occasione della sua analisi politica che porterà alle elezioni di questa primavera a Rio e alle prossime del 2024 a Portoferraio".

 A parlare è Claudio De Santi, architetto, imprenditore ed ex sindaco di Rio nell’Elba.

"Come avevo già espresso in precedenza, però, - e come lui stesso ha fatto presente – non posso dare la disponibilità a correre per il comune di Rio, - spiega De Santi -nonostante l’orgoglio che ancora provo per essere stato l’artefice della riunione di quel territorio. Non mi candiderei a Rio di nuovo perché ho già fatto bene per il paese a cui sono indissolubilmente legato, adesso tocca ad altri".

"Sono abituato a crescere, e cercherò di farlo collaborando alle linee politiche di Fratelli d’Italia che ho l’onore di rappresentare come vicecoordinatore cittadino a Firenze. - aggiunge De Santi - Ma non mancherò, per tutto quello che mi lega all’isola d’Elba, di partecipare alla costruzione del percorso necessario per ristabilire il giusto equilibrio politico, sia a Rio che a Portoferraio". 

"Per quello, fin da oggi c’è tutta la mia disponibilità e il mio impegno", conclude  De Santi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità