Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio a Chi l'ha visto?: «Sono tranquillo, la famiglia Poggi mi crede»
Andrea Sempio a Chi l'ha visto?: «Sono tranquillo, la famiglia Poggi mi crede»

Politica mercoledì 03 aprile 2024 ore 10:29

Cda Parco minerario, le richieste di Casini

Palazzo del Burò, sede del Parco minerario

Dopo le dimissioni di un membro del Consiglio di amministrazione il consigliere di minoranza Casini interroga il sindaco di Rio



RIO — Il consigliere Pier Luigi Casini del gruppo di minoranza "Cambiamo!" ha presentato una interrogazione al sindaco di Rio riguardo al Consiglio di amministrazione della società Parco Minerario.

"Perché si è dimesso il signor Giuseppe Paletta dal consiglio di amministrazione della Parco Minerario dell’Isola d’Elba srl, la società in house del comune di Rio? E quali sono le motivazioni con cui Giuseppe Paletta ha rassegnato le proprie dimissioni?"

È quanto chiede di conoscere il consigliere Pier Luigi Casini con un’interrogazione a risposta scritta presentata al sindaco di Rio. 

L’interrogante dice di "avere saputo delle dimissioni di Paletta dai social locali e dalle voci che circolano nei paesi della Terra di Rio". 

Casini, infine, domanda a Corsini "quali sono i criteri e il nome che il sindaco intende proporre al Consiglio comunale ai sensi dell'articolo 42, comma 2, lettera "m" del Tuel per sostituire il consigliere dimissionario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Anche il gruppo di minoranza "Bene Comune" interviene per chiedere conto sulla nuova segnaletica apparsa tra viale Einaudi e via Consumella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Spettacoli

Attualità