Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni a Papa Francesco: «Andiamo insieme alle prossime elezioni, facciamo il campo largo. Vinciamo subito»

Attualità lunedì 08 aprile 2024 ore 13:21

Bonus idrico integrativo, al via le richieste

Il Comune di Portoferraio ha diffuso un avvocato con le informazioni sui requisiti e sulle modalità di invio delle domande



PORTOFERRAIO — Il 24 Maggio prossimo scadono i termini per la presentazione della domanda di contributo denominato “Bonus Integrativo 2024”. 

Gli utenti che rientrano nei requisiti richiesti possono scaricare il modulo di richiesta dal sito del Comune di Portoferraio a questo link oppure ritirarlo presso la sede comunale.

Alle domande vanno allegati un documento Isee in corso di validità (il cui valore deve essere inferiore ad euro 15.000,00, soglia che può essere elevata ad euro 20.000,00 se si hanno almeno 4 figli fiscalmente a carico) ed una fattura della fornitura idrica intestata al richiedente e riferita all’anno 2023.

Le domande corredate dei documenti richiesti possono essere inviate via mail all’indirizzo di posta del comune protocollo@comune.portoferraio.li.it oppure presentate direttamente presso l’ufficio Politiche Sociali del Comune nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12.


Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio Politiche Sociali al numero 0565/937280 oppure scrivere alla mail s.pelle@comune.portoferraio.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità