Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica lunedì 27 agosto 2018 ore 14:29

Insulti su un blog, l'assessore sporge querela

La giunta Corsini, l'assessore Simoni è la seconda da destra

La delegata alla scuola ha ritenuto di essere stata offesa da un post ingiurioso e a suo dire diffamatorio. Il sindaco Corsini: "Ha fatto benissimo"



RIO — L'assessore alla Scuola del Comune di Rio, Simonetta Simoni, ha sporto querela contro il responsabile del Blog di Rio nell'Elba- Rioblog e contro l'autore di un post gravemente ingiurioso e diffamatorio diretto contro la sua persona.

"Ha fatto benissimo – ha commentato il Sindaco del Comune di Rio, Marco Corsini - perché se la critica e la polemica a viso aperto sono ben accette all'interno di un corretto dialogo politico, anzi sono persino da stimolo a fare meglio, non si possono più tollerare insulti e calunnie che sui social spesso sono pure coperti da anonimato. Noi siamo pronti a dialogare con tutti e accettiamo ogni contributo anche negativo, ma se c'è qualcuno che per non saper tenere a freno la lingua o la penna si vuole sporcare la fedina penale, si accomodi pure. Sappia però che ne pagherà le conseguenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Elezioni