Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica lunedì 27 agosto 2018 ore 14:29

Insulti su un blog, l'assessore sporge querela

La giunta Corsini, l'assessore Simoni è la seconda da destra

La delegata alla scuola ha ritenuto di essere stata offesa da un post ingiurioso e a suo dire diffamatorio. Il sindaco Corsini: "Ha fatto benissimo"



RIO — L'assessore alla Scuola del Comune di Rio, Simonetta Simoni, ha sporto querela contro il responsabile del Blog di Rio nell'Elba- Rioblog e contro l'autore di un post gravemente ingiurioso e diffamatorio diretto contro la sua persona.

"Ha fatto benissimo – ha commentato il Sindaco del Comune di Rio, Marco Corsini - perché se la critica e la polemica a viso aperto sono ben accette all'interno di un corretto dialogo politico, anzi sono persino da stimolo a fare meglio, non si possono più tollerare insulti e calunnie che sui social spesso sono pure coperti da anonimato. Noi siamo pronti a dialogare con tutti e accettiamo ogni contributo anche negativo, ma se c'è qualcuno che per non saper tenere a freno la lingua o la penna si vuole sporcare la fedina penale, si accomodi pure. Sappia però che ne pagherà le conseguenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica