Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, fanno sci d'acqua nel Canal Grande. Il sindaco offre una cena: «A chi individua i due imbecilli»

Attualità giovedì 10 dicembre 2020 ore 19:30

Docente ed educatore positivi, chiuse due classi

Scuola primaria di Rio Marina
Foto di: Google maps

Le persone risultate positive al Covid-19 lavorano nella Scuola primaria di Rio Marina. Domani scuola chiusa per effettuare la sanificazione



RIO — Sono risultati positivi al Covid-19 un docente e un educatore che prestano servizio presso la Scuola primaria di Rio Marina.

Perciò è stata disposta la sospensione delle lezioni delle classi prima e quarta della scuola primaria.

A darne notizia una circolare pubblicata sul sito web dell'Istituto comprensivo "G. Carducci" di Porto Azzurro di cui fanno parte anche le scuole del Comune di Rio.

"A seguito della comunicazione del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di due casi di positività da Sars-Cov-2 per un docente e un educatore professionale operanti nelle classi 1° A e IV A della Scuola Primaria Statale 'G. Marconi' di Rio Marina - si legge nella comunicazione della dirigente d'istituto Lorella Di Biagio - al fine di effettuare i necessari approfondimenti epidemiologici si dispone, in accordo con il Dipartimento della Asl e con l’Amministrazione comunale di Rio Marina, la sospensione delle lezioni in via cautelare delle classi 1A e 4A del plesso di scuola primaria G. Marconi di Rio dal giorno 11 Dicembre 2020 al giorno 19 Dicembre 2020 compresi".

Il sindaco di Rio, Marco Corsini, ha inoltre fatto sapere che nella giornata di domani venerdì 11 Dicembre la Scuola elementare resterà chiusa, a seguito dei casi di Covid 19 riscontrati, per permettere la sanificazione del plesso scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 48enne di Milano scomparsa a Procchio il 14 Agosto dopo essere stata ritrovata dopo oltre un giorno di ricerche si trova in ospedale a Grosseto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica