Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 11:53

Due bimbi positivi, chiudono asilo ed elementare

scuola

I due bambini positivi al Covid frequentano la Scuola dell'Infanzia di San Giuseppe e la Scuola primaria di San Rocco a Portoferraio



PORTOFERRAIO — E' stata disposta la chiusura della Scuola primaria San Rocco e della Scuola dell’infanzia San Giuseppe Vecchio a Portoferraio a causa della positività al Covid-19 di due bambini.

Lo ha reso noto l'Istituto Comprensivo "S. Pertini" di Portoferraio attraverso un avviso pubblicato su Facebook, spiegando che, "in seguito della richiesta del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di interdizione dell’attività didattica nella scuola primaria San Rocco e nella scuola dell’infanzia San Giuseppe Vecchio in quanto è stata evidenziata la positività al Coronavirus Sars-Cov-2 per due alunni frequentanti ciascuno una classe dei plessi in oggetto, in accordo con il Dipartimento di Prevenzione e con il sindaco, si dispone la chiusura delle due scuole dal giorno 23 novembre al giorno 27 novembre compresi".

"Vista l’interdizione dell’attività didattica in presenza, - si legge nella comunicazione dell'Istituto Comprensivo di Portoferraio - nel suddetto periodo le lezioni per gli alunni dei due plessi si svolgeranno secondo le modalità indicate nel Piano della didattica digitale integrata e con l’orario che sarà comunicato con successive circolari. Se non saranno necessarie ulteriori misure restrittive, le lezioni riprenderanno in presenza il 30 novembre 2020".

‼️COMUNICAZIONE URGENTE‼️ Interdizione dell’attività scolastica nella scuola primaria San Rocco e nella...

Pubblicato da Istituto Comprensivo di Portoferraio "S.Pertini" su Domenica 22 novembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica