Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 15:06

Bagnaia, riqualificazione dell'area giochi

Gli interventi nell'area giochi per i bimbi a Bagnaia

Con un contributo regionale è stata sistemata anche l'area giochi della materna di Rio Marina e il Comune ha fatto sostituire anche gli infissi



RIO — L'amministrazione comunale di Rio fa sapere che gli operai sono al lavoro da questa mattina presso l’area adiacente alla piazza di Bagnaia, dove si sta provvedendo alla riqualificazione dell’area giochi con risorse derivanti da un contributo regionale. 

Inoltre, con lo stesso contributo,  l'amministrazione comunale ha provveduto anche alla sistemazione della pavimentazione anti trauma della terrazza posta al primo piano della scuola dell’infanzia di Rio Marina, mentre, con fondi propri l’amministrazione ha sostituito degli infissi della stessa scuola.

Nuovi infissi scuola materna di Rio Marina

"Prestissimo - ha dichiarato, la responsabile del servizio 5 Demanio-Patrimonio e Ambiente, sarà riqualificata l’area giochi dei giardini di Rio Marina, e diversi interventi sono in programma".

“L’obiettivo degli interventi è di dare risposta alle esigenze delle varie fasce d'età degli utilizzatori (dai bambini piccoli ai ragazzi) ripristinando giochi di vario tipo che stimolino l'aggregazione - ha affermato la vicesindaco di Rio, dottoressa Valeria Barbagli- è un gesto di attenzione verso un territorio che qualcuno ingiustamente pensa dimenticato e che invece è nei nostri pensieri. Tanti, dunque, i lavori che andranno a riqualificare il nostro territorio da troppo tempo abbandonato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica