Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica lunedì 07 giugno 2021 ore 16:10

Rio, approvato il bilancio di previsione

Marco Corsini, sindaco di Rio

Il sindaco di Rio Marco Corsini soddisfatto. Fra le opere previste la caserma dei carabinieri e la sistemazione dei giardini di Rio nell'Elba



RIO — Un importante risultato che ha visto grande compattezza e solidità da parte della maggioranza”, così il sindaco di Rio Marco Corsini commenta l’approvazione da parte del Consiglio comunale il bilancio di previsione 2021-2023.

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Rio.

“Si tratta di un bilancio che dà certezze all’ente - sottolinea il sindaco di Rio Corsini - solido e ben strutturato, che ci consente di assumere importanti decisioni per il futuro".

“Veniamo da un anno eccezionale - prosegue il sindaco Corsini, dove abbiamo lavorato tanto nell'ottica di migliorare i servizi andando incontro alle esigenze dei cittadini, infatti è stata diminuita l'Irpef grazie ad una politica mirata che permesso tutto ciò. Ci sono, nei numeri approvati dal Consiglio, che rappresentano elementi di solidità importanti e un significativo piano delle opere pubbliche, tra le tante citiamo la caserma dei carabinieri e i giardini del Gitto".

“Mi sembra interessante - conclude il sindaco Corsini – sottolineare che il tutto non sia frutto di improvvisazione, per questo ringrazio tutti gli uffici finanziari che hanno collaborato alla riuscita di questo ottimo bilancio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità