Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica sabato 05 giugno 2021 ore 10:15

Convocato il Consiglio comunale di Rio

Consiglio comunale di Rio (foto di repertorio)

Sarà discussa anche la questione dell'affidamento della Casa del pescatore di Bagnaia. Ecco tutti gli argomenti che saranno trattati



RIO — Il Consiglio comunale di Rio è convocato presso la Sala Consiliare del Municipio di Rio nell’Elba per lunedì 7 Giugno 2021 alle ore 10 in seduta ordinaria.

Dopo le comunicazioni del sindaco saranno affrontato il Piano delle alienazioni e valorizzazioni 2021/2023, i Servizi pubblici a domanda individuale – Tariffe concessioni cimiteriali e diritti vari – Esercizio finanziario 2021, con il recepimento delle deliberazioni adottate dalla Giunta comunale.

Prevista l'approvazione del Programma per l'affidamento di incarichi di studio, ricerca e consulenza per l'anno 2021, la verifica delle quantità e qualità di Aree, in Zona Peep e Pip e di fabbricati destinati alla residenza, alle Attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in diritto di superficie.

Il Consiglio affronterà anche l'approvazione del Documento unico di programmazione 2021/2023 – Dup semplificato e l'approvazione del Bilancio di Previsione 2021/2023 e relativi allegati.

Sarà inoltre discussa la mozione sulla richiesta di chiarimenti in merito a ‘La Casa Del Pescatore’, bene demaniale marittimo nella Frazione di Bagnaia e alla procedura di affidamento, presentata alla capogruppo Cinzia Battaglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità