Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine manda in tilt l'autostrada A1: auto devastate, parabrezza sfondati e code infinite

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 14:32

Porti riesi, incontro fra Corsini e Guerrieri

Porto di Rio Marina

Il sindaco di Rio ha incontrato il nuovo presidente dell'Autorità di sistema portuale nella cui competenza ricadono anche i porti di Rio e Cavo



RIO — Questa mattina il sindaco di Rio Marco Corsini ha incontrato il presidente dell’ Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno settentrionale Luciano Guerrieri per un primo contatto dopo la sua recente nomina alla guida dell’ente. 

Come si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Rio "È stata l’occasione giusta per fare anche il punto della situazione sui lavori sul porto di Rio Marina già più volte annunciati e che purtroppo fino ad oggi hanno subito ritardi. Finalmente i lavori hanno preso il via proprio in questi giorni e il nuovo presidente ha dato ampie rassicurazioni sul loro rapido completamento". 

"Inoltre - fanno sapere dal Comune di Rio - in un ribadito clima di grande collaborazione sono state affrontate una serie di questioni tecniche relative alle aree portuali del territorio riese, prima fra tutte la tempistica dei lavori di adeguamento generale. Il sindaco e il presidente hanno concordato di mantenere aperto un canale di costante comunicazione per verificare i tempi e i modi di attuazione degli impegni presi".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per evitare l'attesa due pazienti sono stati trasferiti contemporaneamente all'ospedale di Livorno con l'elisoccorso intorno alle 19,30
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO