Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 04 aprile 2022 ore 18:20

Agli arresti domiciliari per violenze sui genitori

È questa la misura disposta per un quarantenne a cui è stato applicato anche il braccialetto elettronico per controllare i suoi eventuali spostamenti



RIO — Dopo aver ripetutamente violato i divieti che gli erano stati imposti dall’Autorità giudiziaria puntualmente segnalati alla Procura della Repubblica di Livorno dai carabinieri della Stazione di Rio, alcuni giorni fa quegli stessi militari hanno dato esecuzione all’aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico a carico di un 40enne.

Come spiegano i carabinieri in una nota, l'uomo era  già stato allontanato dall’abitazione di famiglia su disposizione della Procura di Livorno, per evitare che gli anziani genitori continuassero a subire e sopportare i costanti maltrattamenti del figlio.

La causa dell'allontamento dalla casa familiare, come riferiscono i carabinieri, sarebbero stati i soprusi e le violenze quasi quotidiane commesse da un figlio ormai in preda alla dipendenza dalla droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica