Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità sabato 28 febbraio 2015 ore 11:47

Ricovero per animali a Colle Reciso

Lo annuncia il sindaco Barbetti sul suo profilo Facebook, il progetto possibla grazie alla donazione di un privato che rimane anonimo



CAPOLIVERI — "Una buona notizia per tutti coloro che come me amano gli animali". 

Comincia così l'annuncio del sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti sul suo profilo Facebook che poi specifica: "A Colle Reciso sarà realizzato un canile, un gattile, una città dei gatti e un pronto soccorso per animali. Già da alcuni mesi il Comune di Capoliveri è stato contattato da un benefattore amico degli animali che farà una donazione a copertura dei costi per la realizzazione della struttura. Stiamo studiando gli ultimi aspetti tecnico-amministrativi con l'obiettivo di iniziare i lavori il prima possibile. Abbiamo tenuto riservata la notizia fino ad oggi, ma ora è bene che diventi pubblica".

Riserbo sull'identità del misterioso benefattore che si merita il nostro più grande applauso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno