Attualità venerdì 29 settembre 2017 ore 09:35
Ricordando Jairo: Carpani fa festa con le scuole

Sabato 30 settembre al Circolo Ricreativo una iniziativa dedicata al giovane imprenditore morto in un incidente stradale
PORTOFERRAIO — Sabato 30 settembre, con inizio alle ore 18, il Circolo Ricreativo Carpani (Portoferraio) festeggia l'inizio delle attività con un festa che vede protagoniste associazioni e scuole sportive e di ballo. L'iniziativa è dedicata a Jairo, il giovane imprenditore mancato a causa di in un incidente stradale, il cui ricordo è sempre vivo in quanti lo hanno conosciuto.
Nel corso della serata, che si concluderà con il ballo, ci sarà la presentazione delle seguenti realtà associative: Elba no limits (di Cristina), Las zumberas (zumba, liscio e latino, di Antonella e Giorgia), El caribe (zumba e caraibico, di Yaneisy), L'Isola dei dragoni (kung-fu, di Francesco), Doble m tango (tango argentino, di Maurizio e Marta), Vivir la vida (latino, di Silvia e Walid), Tip tap one (liscio e balli di gruppo, di Antonella e Franco).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI