Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 28 dicembre 2022 ore 11:00

Raccolta alimentare al Pd di Portoferraio

Foto di archivio

Si chiama "Solidarietà in circolo" e ha l'obiettivo di aiutare le famiglie più bisognose l'iniziativa che si terrà a Gennaio



PORTOFERRAIO — Anche quest'anno il Circolo Pd di Portoferraio fa sapere che promuove una raccolta di beni di prima necessità da consegnare alle famiglie meno fortunate.

"Un aiuto concreto alle famiglie del nostro territorio per le quali la situazione di crisi scaturita dalla pandemia si è ancora più acuita a causa del caro energia e dall’aumento dei prezzi. - spiegano dal Pd di Portoferraio - Raccogliamo alimenti non deperibili (legumi, olio, sott’olii, salsa di pomodoro, scatolame in generale, latte uht, marmellata, omogeneizzati, biscotti), prodotti per l’igiene della casa e l’igiene personale, dolci e calze per la Befana".


"La sede di Piazza della Repubblica sarà aperta dalle 11 alle 13 nei giorni martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 Gennaio, per tutti coloro che vorranno contribuire. -proseguono dal Pd - Tutti i beni raccolti saranno distribuiti in collaborazione con la Caritas e l’associazione Insieme per l’Elba alle persone/famiglie che ne avranno bisogno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica