Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump in visita ai militari Usa in Giappone: l'entrata scenografica e il balletto alla base navale di Yokosuka
Trump in visita ai militari Usa in Giappone: l'entrata scenografica e il balletto alla base navale di Yokosuka

Attualità sabato 29 novembre 2014 ore 10:56

Al via la colletta alimentare

I volontari della Croce Rossa raccolgono le offerte alimentari nei supermercati. I beni raccolti andranno a sostegno delle famiglie in difficoltà



CAMPO NELL'ELBA — Anche i supermercati elbani aderiscono alla 18esima giornata nazionale della colletta alimentare. Per tutta la giornata di oggi i volontari della Croce Rossa saranno a disposizione agli ingressi degli store alimentari per raccogliere le offerte dei cittadini e devolverle alle famiglie in difficoltà. 

Gli ultimi dati parlano di oltre 6 milioni di persone che in Italia vivono sotto la soglia di povertà e un piccolo gesto può rappresentare un grande aiuto.

Si consiglia di non donare alimenti deperibili e di concentrare gli acquisti in: alimenti per l'infanzia, riso, olio, legumi, sughi e pelati, tonno in scatola e biscotti.

E' possibile donare anche inviando un sms allo 45504


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terzo posto per gli over 67 dell'Audace Walking Footoball Elba alle Finali Nazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità