Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:07 METEO:PORTOFERRAIO20°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 17 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nash, il Golden Retriever che invita a giocare il ladro entrato in casa
Nash, il Golden Retriever che invita a giocare il ladro entrato in casa

Attualità Giovedì 04 Dicembre 2025 ore 18:00

Il maltempo non molla, prosegue l'allerta

Pioggia

La Protezione civile regionale ha diramato un nuovo bollettino di vigilanza meteo per costa e Arcipelago toscano



PROVINCIA DI LIVORNO — Continua il maltempo su Arcipelago e costa centro-sud della Toscana, con pioggia e temporali che insisteranno per la giornata di oggi e fino alla mattina di doman, venerdì 5 Dicembre.

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha quindi prorogato il bollettino di criticità con codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore.

L'allerta meteo sarà in vigore fino alle ore 8 di domani, venerdì 5 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessaria la chiamata al 112 per attivare i soccorsi. L'uomo è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Misericordia di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità