Attualità martedì 16 luglio 2019 ore 11:53
Volterraio, strada di nuovo chiusa per lavori

L'avviso della Provincia di Livorno: la strada è chiusa da questa mattina per proseguire la messa in sicurezza con la posa della rete metallica
PORTOFERRAIO — La Provincia di Livorno, con una nota arrivata poco fa, rende noto che proseguono i lavori sulla strada provinciale del Volterraio, che collega il versante riese con Bagnaia e Portoferraio e viceversa.
Perciò si rende nuovamente necessaria la chiusura temporanea al traffico della strada nei giorni 16, 17, 18 e 19 Luglio, dalle ore 6 alle ore 15, per consentire la prosecuzione della posa in opera delle reti metalliche armate.
Anche in questo caso il traffico veicolare sarà deviato sulla strada provinciale 26, e sarà comunque garantito il transito dei mezzi di soccorso, dei servizi Antincendi Boschivi e dei mezzi preposti alla vigilanza della strada e del territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI