Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 15:45

La strada del Volterraio chiude di nuovo

Lavori in corso sulla strada del Volterraio

Chiusura necessaria per proseguire con gli interventi di messa in sicurezza della strada che collega la zona riese con Bagnaia e Portoferraio



PORTOFERRAIO — La Provincia di Livorno con una nota fa sapere che proseguono i lavori di consolidamento delle scarpate in alcuni tratti della strada provinciale del Volterraio, che collega la zona riese con Bagnaia e Portoferraio.

Perciò si rende nuovamente necessaria la chiusura temporanea al traffico della strada nei giorni mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 Luglio, dalle ore 6 alle ore 15, per consentire la prosecuzione della posa in opera delle reti metalliche armate.

Anche in questo caso, fanno sapere dalla Provincia, il traffico veicolare sarà deviato sulla strada provinciale 26, e sarà comunque garantito il transito dei mezzi di soccorso, dei servizi Antincendi Boschivi e dei mezzi preposti alla vigilanza della strada e del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità