Perché in Italia è vietato inneggiare a una strage di ebrei (e il diritto al dissenso non c’entra nulla)
Attualità mercoledì 10 luglio 2019 ore 13:18
Strade provinciali, al via il taglio dell'erba
L'amministrazione provinciale ha stanziato 120mila euro per gli interventi di manutenzione sulle strade dell'isola d'Elba. Ecco le informazioni
PORTOFERRAIO — La Provincia di Livorno con una nota fa sapere che prosegue il programma di manutenzione straordinaria e sfalcio della vegetazione nel distretto stradale elbano, sul quale l’amministrazione provinciale ha investito 120mila euro suddivisi in tre distinti affidamenti.
Nei giorni dal 12 al 15 Luglio, i lavori interesseranno la strada provinciale 34 della Civillina (Marciana), che sarà temporaneamente chiusa al traffico per consentire i lavori di taglio dell’erba lungo le banchine stradali. La viabilità sarà deviata sulla strada provinciale 25.
Analogo intervento è in corso sulla provinciale del Volterraio, tra Rio e Portoferraio, in concomitanza dei giorni di chiusura al traffico per i lavori di consolidamento delle scarpate.
Successivamente le strade interessate dallo sfalcio saranno la strada provinciale 25 Chiessi-Marciana-Poggio, con l’ultimazione dell’intervento lungo l’Anello occidentale, il completamento della strada provinciale 26, e l’intera percorrenza della strada provinciale 37 del Monte Perone, della strada provinciale 30 Valdana-Lacona-La Serra e della strada 33 della Parata.
Dalla Provincia fanno inoltre sapere che, salvo diversa disposizione, nei tratti via via interessati dai lavori, sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 chilometri orari.
I tratti stradali dove è già stato eseguito un passaggio di taglio dell’erba sono stati la strada provinciale 26 Portoferraio-Rio, la strada provinciale 31 Bivio Mola-Capoliveri, la strada provinciale 28 Schiopparello-Capoliveri-Bagnaia, la strada 24 Portoferraio-Procchio e la parte sud-costiera dell’Anello occidentale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI