Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Proseguono gli abbattimenti sulla A24, nel tratto Roma-L'Aquila: demolito anche il viadotto Le Pastena

Attualità mercoledì 10 luglio 2019 ore 13:18

Strade provinciali, al via il taglio dell'erba

Foto di repertorio

L'amministrazione provinciale ha stanziato 120mila euro per gli interventi di manutenzione sulle strade dell'isola d'Elba. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — La Provincia di Livorno con una nota fa sapere che prosegue il programma di manutenzione straordinaria e sfalcio della vegetazione nel distretto stradale elbano, sul quale l’amministrazione provinciale ha investito 120mila euro suddivisi in tre distinti affidamenti.

Nei giorni dal 12 al 15 Luglio, i lavori interesseranno la strada provinciale 34 della Civillina (Marciana), che sarà temporaneamente chiusa al traffico per consentire i lavori di taglio dell’erba lungo le banchine stradali. La viabilità sarà deviata sulla strada provinciale 25.

Analogo intervento è in corso sulla provinciale del Volterraio, tra Rio e Portoferraio, in concomitanza dei giorni di chiusura al traffico per i lavori di consolidamento delle scarpate.

Successivamente le strade interessate dallo sfalcio saranno la strada provinciale 25 Chiessi-Marciana-Poggio, con l’ultimazione dell’intervento lungo l’Anello occidentale, il completamento della strada provinciale 26, e l’intera percorrenza della strada provinciale 37 del Monte Perone, della strada provinciale 30 Valdana-Lacona-La Serra e della strada 33 della Parata.

Dalla Provincia fanno inoltre sapere che, salvo diversa disposizione, nei tratti via via interessati dai lavori, sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 chilometri orari.

I tratti stradali dove è già stato eseguito un passaggio di taglio dell’erba sono stati la strada provinciale 26 Portoferraio-Rio, la strada provinciale 31 Bivio Mola-Capoliveri, la strada provinciale 28 Schiopparello-Capoliveri-Bagnaia, la strada 24 Portoferraio-Procchio e la parte sud-costiera dell’Anello occidentale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre erano in corso le operazioni di bonifica dell'incendio scoppiato questa mattina, in serata il fuoco ha preso di nuovo vigore spinto dal vento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità