Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Sport venerdì 18 gennaio 2019 ore 13:20

Vogatori elbani nel team di un record mondiale

Da sinistra: Isabella Rossi, Maurizio Lupi, Beatrice Lori, Davide Mancini

Sono quattro i vogatori elbani che hanno fatto parte del team che ha conquistato il nuovo record del mondo nel mix di indoor rowing di canottaggio



PORTOFERRAIO — Ci sono anche quattro vogatori elbani tra i 30 atleti, 10 donne e 20 uomini, che il 12 e 13 Gennaio scorsi, in una apposita postazione organizzata all’interno delle strutture sportive del Park Hotel Marinetta di Marina di Bibbona, hanno stabilito il nuovo record del mondo Large Team Lightweight mix di indoor rowing (canottaggio indoor con remoergometro) con 45.0434 metri in 24 ore, su remoergometri Concept 2. 

Nel team organizzato dall’esperto e pluridecorato vogatore livornese Mauro Martelli, erano infatti presenti Isabella Rossi e Maurizio Lupi dell’Asd Amici del Mare di Portoferraio e Beatrice Lori e Davide Mancini dell’Asd Canottieri Porto Azzurro

La squadra al completo

Il precedente record apparteneva al team francese del Lycée Notre-Dame de la Merci di Montpellier, che avevano realizzato 418003 metri. 

L’evento, organizzato da Sportlandia – GS VVF Tomei, aveva come in altri casi uno scopo benefico con la raccolta di fondi per “Oliver accende un sorriso”, una Onlus che opera nelle corsie dell’ospedale di Cecina a favore dei bambini.

I quattro canottieri, tutti residenti a Portoferraio, saranno ricevuti a Palazzo della Biscotteria, la sede del Comune, sabato 26 Gennaio alle ore 12 dal sindaco Mario Ferrari, che ha intenzione di conferire loro un riconoscimento.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca