Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Sport Lunedì 22 Ottobre 2018 ore 19:55

Successo dei vogatori riesi ai Campionati europei

I ragazzi dopo la premiazione insieme al presidente

I ragazzi del Circolo vogatori riomarinesi hanno gareggiato nella Nazionale ai Campionati europei di canottaggio vincendo un oro e tre argenti



RIO — Iniziano ad arrivare le prime grandi soddisfazioni per i ragazzi del Circolo vogatori riomarinesi, che, dopo tanto impegno, infatti sono tornati con un oro e ben tre argenti dai Campionati europei di canottaggio a sedile fisso, nella specialità gozzo, che si sono svolti a Corgeno, sul lago di Comabbio, in provincia di Varese lo scorso 13 Ottobre. 

Tre ragazzi del Circolo riese erano infatti stati convocati dalla Federazione nazionale e sono stati smistati in tre differenti imbarcazioni e categorie durante le gare nella Nazionale.

Alessandro Canovaro era timoniere nel gozzo maschile che ha vinto la medaglia d'oro e con l'imbarcazione femminile che si è piazzata al secondo posto, Lorenzo Morganti, invece è stato fra i vogatori nell'equipaggio maschile che ha vinto la medaglia d'argento, mentre Christian Barone ha vogato sull'imbarcazione mista che si è attestata seconda.

“Per noi del Circolo è stata una enorme soddisfazione già la convocazione ai Campionati europei ha detto il presidente del CVR, Antonio Regine - ed è stata una grande emozione tornare a casa con quattro medaglie perché questo ha ripagato i ragazzi per tutto l'impegno e la fatica della stagione. I ragazzi sia degli equipaggi maschili che femminili da oggi torneranno ad allenarsi”.

“Da parte nostra come direttivo ci impegneremo per organizzare la stagione 2019 – ha concluso il presidente - con la promessa di portare più frequentemente i ragazzi fuori in modo da potersi confrontare con altri equipaggi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità