Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 11 gennaio 2019 ore 15:50

Vogatori riesi nella rappresentativa nazionale

Foto di gruppo dei ragazzi e delle ragazze del Circolo Vogatori Riomarinesi

Tre ragazzi e due ragazze del Circolo Vogatori Riomarinesi nella Federazione italiana di canottaggio a sedile fisso con gare in Italia e all'estero



RIO — Con la convocazione nella Federazione nazionale di canottaggio a sedile fisso arriva una bella notizia per lo sport elbano e per il Circolo Vogatori Riomarinesi.

Dopo i test effettuati localmente è infatti uscito l'elenco ufficiale della rappresentativa federale per la stagione 2019 della Federazione italiana di canottaggio a sedile fisso (Ficsf), che è composta da 153 elementi, 96 vogatori e 57 vogatrici in forza a numerose società Ficsf.

Gli atleti e le atlete parteciperanno alle trasferte internazionali Ficsf in base alle convocazione del tecnico e consigliere federale Roberto Moscatelli, responsabile rappresentativa.

E fra gli atleti scelti ci sono anche un gruppo di vogatori e vogatrici dell'isola d'Elba, che appartengono al Circolo Vogatori Riomarinesi.

Fra i ragazzi sono stati scelti: Francesco Anichini, Pietro Gemelli e Mattia Trabison.

Fra le ragazze invece: Cassandra Cecchini e Natalia Cignoni.

“Siamo soddisfatti ha detto Antonio Regine, presidente del Circolo Vogatori Riomarinesi - perché anche quest’anno cinque ragazzi del Circolo Vogatori Riomarinesi, tre maschi e due femmine, faranno parte della rappresentativa nazionale. Questo significa che stiamo lavorando bene. Perciò noi andiamo avanti, cercheremo di farli partecipare a tutte le varie manifestazioni organizzate dalla Federazione nazionale e di sostenerli.”

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport