QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 24 gennaio 2019

Sport venerdì 11 gennaio 2019 ore 14:50

Vogatori riesi nella rappresentativa nazionale

Foto di gruppo dei ragazzi e delle ragazze del Circolo Vogatori Riomarinesi

Tre ragazzi e due ragazze del Circolo Vogatori Riomarinesi nella Federazione italiana di canottaggio a sedile fisso con gare in Italia e all'estero



RIO — Con la convocazione nella Federazione nazionale di canottaggio a sedile fisso arriva una bella notizia per lo sport elbano e per il Circolo Vogatori Riomarinesi.

Dopo i test effettuati localmente è infatti uscito l'elenco ufficiale della rappresentativa federale per la stagione 2019 della Federazione italiana di canottaggio a sedile fisso (Ficsf), che è composta da 153 elementi, 96 vogatori e 57 vogatrici in forza a numerose società Ficsf.

Gli atleti e le atlete parteciperanno alle trasferte internazionali Ficsf in base alle convocazione del tecnico e consigliere federale Roberto Moscatelli, responsabile rappresentativa.

E fra gli atleti scelti ci sono anche un gruppo di vogatori e vogatrici dell'isola d'Elba, che appartengono al Circolo Vogatori Riomarinesi.

Fra i ragazzi sono stati scelti: Francesco Anichini, Pietro Gemelli e Mattia Trabison.

Fra le ragazze invece: Cassandra Cecchini e Natalia Cignoni.

“Siamo soddisfatti ha detto Antonio Regine, presidente del Circolo Vogatori Riomarinesi - perché anche quest’anno cinque ragazzi del Circolo Vogatori Riomarinesi, tre maschi e due femmine, faranno parte della rappresentativa nazionale. Questo significa che stiamo lavorando bene. Perciò noi andiamo avanti, cercheremo di farli partecipare a tutte le varie manifestazioni organizzate dalla Federazione nazionale e di sostenerli.”

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport