Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 20 dicembre 2022 ore 09:34

Vittorie e riconoscimenti per Elba Bike

Riconoscimento della Fci per Nicoletta Brandi. Nel fine settimana agonistico tre vittorie nel ciclocross a Montignoso



PORTOFERRAIO — Sabato 17 Dicembre a Firenze il Comitato Regionale Toscano della Federazione Ciclistica Italiana ha concluso l’anno con la “festa del Ciclismo Toscano”, la premiazione degli atleti che si sono distinti nel corso del 2022 conquistando dei "titoli".

In questo contesto ha trovato spazio anche Nicoletta Brandi come campionessa regionale MTB, in uno scenario che risaltava l’anno agonistico degli atleti con filmati, commenti di campioni anche del passato, che hanno emozionato i giovani presenti. 

Bellissimo il riconoscimento ricevuto da Nicoletta, una targa per mano del Presidente Regionale FCI. A seguire, le premiazioni si sono spostate in ambito provinciale, a Livorno, dove il Presidente Provinciale Fci ha conferito un riconoscimento alla Staffetta di Elba Bike composta da Mauro, Sardi, Costa e Malaggese per i risultati ottenuti sia in ambito regionale che in quello nazionale, in occasione delle finali del Trofeo Coni.

Importanti riconoscimenti anche per la squadra, con grandi complimenti per il lavoro che Elba Bike svolge sul territorio per la Scuola di Ciclismo e l’ attività agonistica svolta.

“Vogliamo ringraziare davvero tutti coloro che collaborano con noi – hanno commentato Enrico Lenzi e Monica Maltinti – in particolare un grazie alle famiglie dei ragazzi sempre presenti al nostro fianco”.

Nella giornata di domenica 18 Dicembre, intanto, a Montignoso è proseguito l’impegno agonistico nel ciclocross, in una gara dal clima quasi estivo dove il percorso molto pianeggiante e veloce ha fatto divertire gli atleti Elba Bike. E i risultati non si sono fatti attendere: nella categoria Juniores doppio successo di Elba Bike con Tommaso Alberti e Anna Rododendro. Nella categoria Allievi podio per due terzi di Elba Bike: secondo posto per Fabrizio Matacera e terzo posto per Ettore Tozzi, felicissimi del loro personale risultato, secondo podio di stagione per entrambi.

Nella categoria Giovanissimi ancora tante soddisfazioni con Mirko Malaggese al quarto posto e soprattutto con la vittoria di Gioia Costa: entrambi i giovani di Elba Bike si sono dimostrati pronti per il passaggio di categoria con il nuovo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità