Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Sport giovedì 15 dicembre 2022 ore 07:23

Mtb, Nicoletta Brandi sul podio a Jesolo

Nicoletta Brandi

Nicoletta Brandi seconda nell’internazionale di Jesolo. Una grande gara in condizioni meteo difficili per la portacolori di Elba Bike



PORTOFERRAIO — Continua la rincorsa dei ragazzi di Elba Bike verso i vertici nazionali del ciclocross. Domenica i ragazzi di Monica Maltinti e Enrico Lenzi hanno corso alla gara Internazionale G.P, Città di Jesolo, ed è arrivato uno strepitoso podio con il secondo posto di Nicoletta Brandi nella categoria Esordienti primo anno, risultato che deve far gioire tutta l’Isola, come sottolineano da Elba Bike. 

Nicoletta Brandi sul podio

Grande prestazione di Nicoletta in condizioni meteo proibitive che hanno richiesto alta sopportazione e determinazione. 

:Si è corso con una temperatura di 3 gradi sotto una incessante pioggia gelata, - spiegano da Elba Bike - ma la nostra piccola Nicoletta ha combattuto come non mai dietro la blasonata Campionessa Italiana di categoria Elisa Bianchi. Ottima la guida, così come la prontezza nei cambi di direzione e velocità, condizioni queste che hanno permesso alla portacolori di Elba Bike 35' di gara in fuga verso l’atteso prestigioso podio". 

La conclusione é stata un indiscusso secondosto, fra gli abbracci e i complimenti delle compagne a podio.

Nella gara Internazionale della categoria Elite donne grande gara dell’elbana Alessia Bulleri (Cycling Cafè) che conclude a podio in terza posizione dietro Persico e Casasola, un pò a riscattare il quarto posto di Faè di Oderzo di pochi giorni prima e confermandosi comunque nell’elite delle ciclocrossiste italiane.

Presente a Jesolo anche lo junior Tommaso Alberti, che ha sofferto le condizione meteo avverse concludendo con un 16esimo posto. Nel prossimo fine settimana i ragazzi di Elba Bike gareggeranno in Toscana, con una gara preceduta dalle premiazioni provinciali e regionali di fine anno della Federazione Ciclistica Italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno