QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°12° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 12 novembre 2019

Sport mercoledì 18 settembre 2019 ore 09:30

"Viola di Scoglio", la Fiorentina all'Elba

Alcuni degli Scoglio-Nati Viola con Montella

Una giornata per conoscere i campioni che hanno vestito la maglia viola e una raccolta di beneficenza per la Pediatria dell'ospedale elbano



PORTOFERRAIO — Sabato 12 Ottobre alle ore 15 a Portoferraio si svolgerà la seconda edizione di Viola di Scoglio. La manifestazione sarà l’occasione per vedere tanti grandi campioni che hanno vestito la maglia della Fiorentina, per avvicinare il tifosi viola ai loro idoli del passato ma anche una grande occasione di beneficenza. Quest’anno il club degli Scoglio-Nati Viola vuole raggiungere un grande obbiettivo, quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un macchinario da donare alla Pediatria dell’Ospedale civile elbano di Portoferraio.

Il macchinario in questione serve per la cura delle bronchioliti dei neonati. In questo momento quando è presente questa patologia il bambino è costretto ad essere trasportato fuori Elba. 

La partita di verrà giocata tra una rappresentativa degli Scoglio-Nati Viola e le glorie Viola con tanti nomi di spicco del calcio italiano e non solo: Sebastian Frey, Lulù Oliveira, Christian Riganò, Sandro Cois, Alberto Malusci, Stefano Carobbi, Celeste Pin, Maurizio Restelli, Aldo Firicano, Giovanni Guerrini e l'elbano Michele Celsi e tante altre sorprese.

Inoltre saranno presenti le telecamere di Rtv38 con il programma Il salotto dello sport con i giornalisti Mario Tenerani e Luca Calamai che per due giorni seguiranno l’evento portando il club, il tifo viola elbano e tutta l’Isola d’Elba per tutta la Toscana ed oltre. Il programma prevede, dopo l’incontro alle ore 15, la sera la cena dei soci con la presenza di giocatori e dirigenti della Fiorentina di Rocco Commisso. 

L'ingresso allo stadio Lupi sarà ad offerta libera.



Tag

Meloni: "Draghi al Colle? Not in my name"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità