Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide cinese (concorrente di Tesla) batte il record di velocità

Sport sabato 13 luglio 2019 ore 08:40

Gli Scoglio-Nati Viola al ritiro della Fiorentina

Gli Scoglio-Nati Viola con il mister della Fiorentina Montella

I rappresentanti del gruppo elbano hanno incontrato il mister Montella e il braccio destro del presidente Commisso. Premio per Federico Chiesa



PORTOFERRAIO — Anche quest’anno gli Scoglio-Nati Viola hanno raggiunto Moena, ritiro della Fiorentina, per consegnare il premio Nato-Scoglio 2018-2019 vinto da Federico Chiesa. A ritirare il premio, in assenza del vincitore, è stato il mister Vincenzo Montella il quale ha ringraziato a nome di Federico ed ha ricordato la sua visita all’Elba di qualche hanno fa. 

Durante questi cinque giorni di presenza nel Trentino, la rappresentativa del club formata dal presidente Fausto Tagliabracci, dal segretario Luigi Ricci, dal tesoriere Leonello Barbacci e dal socio Alessio Bianchi, ha potuto incontrare le tante testate giornalistiche presenti, le quali hanno intervistato i nostri rappresentanti nelle varie trasmissioni. 

Il gruppo ringrazia i programmi Il salotto dello sport con Mario Tenerani e Luca Calamanai, Lady Radio con Duccio Mazzoni, Luca Lazzarini e Lorenzo Matteucci, Fiorenzaviolasupersport  con Stefano Ballerini. 

Nella serata del saluto della squadra viola ai tifosi, c'è stato un incontro importante degli Scoglio-Nati inviati a Moena, quello con il braccio destro del Presidente Commisso, Joe Barone, al quale è stato consegnato un presente da Federico Pellegrini con l' auspicio di un futuro roseo per la squadra e per la nuova dirigenza viola. 

A Joe Barone è stata consegnata anche consegnata la sciarpa del club per ricordarsi degli Scoglio-Nati Viola. Molte sono state le dirette effettuate da Moena da parte degli inviati per poter raccontare in maniera più dettagliata ciò che avveniva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra giornata di disagi nei collegamenti marittimi a causa dell'allerta meteo. Cancellate le prime partenze dei traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca