QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 novembre 2019

Sport sabato 13 luglio 2019 ore 08:40

Gli Scoglio-Nati Viola al ritiro della Fiorentina

Gli Scoglio-Nati Viola con il mister della Fiorentina Montella

I rappresentanti del gruppo elbano hanno incontrato il mister Montella e il braccio destro del presidente Commisso. Premio per Federico Chiesa



PORTOFERRAIO — Anche quest’anno gli Scoglio-Nati Viola hanno raggiunto Moena, ritiro della Fiorentina, per consegnare il premio Nato-Scoglio 2018-2019 vinto da Federico Chiesa. A ritirare il premio, in assenza del vincitore, è stato il mister Vincenzo Montella il quale ha ringraziato a nome di Federico ed ha ricordato la sua visita all’Elba di qualche hanno fa. 

Durante questi cinque giorni di presenza nel Trentino, la rappresentativa del club formata dal presidente Fausto Tagliabracci, dal segretario Luigi Ricci, dal tesoriere Leonello Barbacci e dal socio Alessio Bianchi, ha potuto incontrare le tante testate giornalistiche presenti, le quali hanno intervistato i nostri rappresentanti nelle varie trasmissioni. 

Il gruppo ringrazia i programmi Il salotto dello sport con Mario Tenerani e Luca Calamanai, Lady Radio con Duccio Mazzoni, Luca Lazzarini e Lorenzo Matteucci, Fiorenzaviolasupersport  con Stefano Ballerini. 

Nella serata del saluto della squadra viola ai tifosi, c'è stato un incontro importante degli Scoglio-Nati inviati a Moena, quello con il braccio destro del Presidente Commisso, Joe Barone, al quale è stato consegnato un presente da Federico Pellegrini con l' auspicio di un futuro roseo per la squadra e per la nuova dirigenza viola. 

A Joe Barone è stata consegnata anche consegnata la sciarpa del club per ricordarsi degli Scoglio-Nati Viola. Molte sono state le dirette effettuate da Moena da parte degli inviati per poter raccontare in maniera più dettagliata ciò che avveniva.



Tag

Maltempo a Firenze, l'Arno in piena attraversa la città: il video dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità