Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 22 agosto 2019 ore 07:00

Guardia di Finanza, vertici in visita all'Elba

La motovedetta "G.214 – Finanziere Rocca"

Il comandante interregionale dell’Italia centro settentrionale e quello regionale hanno visitato la Compagnia e la Sezione navale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Il comandante interregionale dell’Italia centro settentrionale della Guardia di Finanza, generale di corpo d’armata Sebastiano Galdino, si è recato in visita presso la Compagnia e la Sezione operativa navale di Portoferraio insieme al comandante regionale Toscana, generale di Divisione Bruno Bartoloni. 

Con partenza dal porto di Piombino, il generale Galdino ha innanzitutto preso parte a una missione di pattugliamento del mare sul Guardacoste “G.214 – Finanziere Rocca”, raggiungendo i due Reparti delle Fiamme Gialle elbane. 

Poi, sull’isola, i due comandanti alla sede di Portoferraio hanno illustrato al comandante interregionale le attività di polizia economica e finanziaria svolte e le dinamiche logistiche, economiche e sociali che caratterizzano il contesto territoriale dell’Arcipelago toscano. 

Al termine del briefing, il generale Galdino ha voluto incontrare tutti i militari in servizio, ai quali ha espresso il plauso per le operazioni condotte a tutela dei cittadini. A conclusione della visita, il comandante interregionale ha effettuato un sopralluogo presso gli ormeggi in Calata Buccari, dove sono dislocate 4 tra le unità navali del dispositivo costiero del Corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità